κοσμήματα καρτιέ
Il primo soccorso è il primo soccorso è il primo soccorso ?? destra? A prima vista, ブルガリバッグ fornire il primo soccorso nel backcountry sembra essere molto simile a qualsiasi altro posto. Ma se guardi un po ‘più vicino e troverai che è abbastanza diverso. Quando avrai finito questo articolo, capirai come si differenzia e come tu, come appassionato di outdoor, devi pensarci diversamente.
Iniziamo con la definizione di primo soccorso, seguita da un po ‘ consigli. Primo soccorso significa solo quello che dice ?? è l’hel inizialep una persona ottiene. Non significa che devi essere in grado di fornire cure mediche specialistiche in tutte le discipline mediche. Il primo soccorso non è destinato a sostituire l’attenzione medica. Ha lo scopo di fornire un trattamento appropriato fino a quando sarà disponibile un medico esperto. L’unico modo per riconoscere il trattamento appropriato è quello di essere istruiti sulla somministrazione di primo soccorso.
Quando un’emergenza colpisce nel backcountry, potresti essere l’unica persona che prende la cura entro molte miglia o molte ore della situazione. Suae ?? s il consiglio. Se non hai preso un corso di primo soccorso negli ultimi 2 anni, è tempo per un corso di aggiornamento. Lo stesso vale per il CPR.
Quando sei nel backcountry, Chaussures Céline tutto tende ad ingrandirsi. Il paesaggio appare più grande, il tempo sembra più duro e le emergenze sembrano peggiori. Se non hai un facile accesso al pronto soccorso, qualcosa di così frequente come un braccio rotto diventa un affare molto grande, Chanel Utazási Poggyász és Kiegészítők molto rapidamente. Un pronto soccorso significativo nel backcountry, φουσκωτά ρούχα o ovunque per quella materia, richiede preparazione. Abbiamo già discusso i vantaggi di un corretto allenamento ora parliamo del tuo equipaggiamento di pronto soccorso. Avere un kit di pronto soccorso ben fornito e adeguatamente fornito è fondamentale.
I kit progettati per le attività all’aperto tendono ad includere oggetti relativi alla natura come il tempo, Torby Bottega Veneta insetti, animali, piante, acqua, caldo e freddo. Hai il kit giusto? Assicurati di farlo e assicurati di rivedere le condizioni e il contenuto del kit di primo soccorso ogni volta che vai fuori. Non avendo ciò di cui hai bisogno quando yÈ necessario che sia imperdonabile.
Ottenere il giusto allenamento e avere la giusta attrezzatura aiuta solo se si ha il giusto atteggiamento. L’abilità di primo soccorso più importante che puoi avere nel backcountry è la stessa abilità di primo soccorso che devi avere a casa, al lavoro o a scuola. Devi avere fiducia nelle tue capacità quando sorge un’emergenza. La fiducia viene dalla conoscenza. Conoscenza che hai acquisito dall’addestramento, conoscenza che hai del tuo equipaggiamento, conoscenza di ciò che ti circonda e conoscenzabordo della situazione. Più sai, più sarai sicuro di te. Questa sicurezza ti consentirà di rimanere calmo e agire in modo appropriato durante i momenti difficili e ti aiuterà a goderti i bei momenti mentre sei nel backcountry.
Usa questa informazione e la otterrai subito.
Prendi l’aria aperta!