Health & Fitness, Nutrition

Gucci Kengät

In questo numero, discuteremo di come si trarrebbe beneficio da una piccola pianificazione prima di un viaggio di fine settimana così come la corretta selezione di Sacchi a pelo, τσάντες Bottega Veneta zaini e binocoli disponibili presso l’attrezzatura Weekender

Pianificazione

Quali cose può una persona ha bisogno per il giorno di essere al sicuro e divertente durante un’avventura all’aria aperta? Ciò dipende in realtà da alcune condizioni su come, dove e quando vi godrete Madre Natura. Ad esempio, se stavi per scalare le Montagne Rocciose nel mese oA gennaio, in una spedizione di sette giorni, avrai bisogno di una lista più ampia di cose per aiutarti a sopravvivere, mentre se tu avessi fatto una gita di un giorno con tuo figlio nel suo campo diurno nel mese di luglio, l’elenco delle necessità ridursi.

Supponiamo che tu stia pianificando di partire per un viaggio in campeggio che potrebbe durare alcuni giorni per la prima volta e non sei abbastanza sicuro di ciò di cui avrai bisogno. Suggeriamo che prima del tuo viaggio, acquisirai alcune informazioni di base che saranno sicuramente utili nel decidere su wha cose che dovresti mettere nel tuo zaino.

Quale sarà la temperatura relativa nel giorno (o nei giorni) dell’avventura?

Quante ore (o giorni) durerà l’esperienza?

Quante miglia saranno coperte durante le escursioni con la tua attrezzatura?

Esistono alcune strutture utilizzabili stabilite?

Alcune cose che potresti desiderare di avere nella tua lista dei desideri possono includere:

____Un pacchetto di escursioni comodo per il tuo equipaggiamento

____ Un paio di stivali comodi

____ Kit di primo soccorso

____Compassi (Magnetesono raccomandate le bussole ic.)

____Food (pasti e spuntini nutrienti forniscono l’energia necessaria)

____Map dell’area | ____Trattamento dell’acqua ____Tasca portautensili

____Tarta igienica

____Resistente all’acido

Se il viaggio durerà più di un giorno, potresti voler portare con te ____Baiata a pelo (ne hai una adatta alla tua temperatura notturna relativa)

____Tarp

____Campo da stufa (Con extra carburante)

____Trash bags

____Comb o Hairbrush

____Deodorante

____ Completo cambio di vestiti per ogni giorno dell’escursione

____Due paia di calzini comodi e puliti per ogni giorno dell’escursione

____Alimenti alimentari e acqua

____Gloves

____Camera (Più batterie e rotoli di pellicola )

____A Sistema di posizionamento globale (GPS)

____A telefono cellulare (Rivolgersi al fornitore di servizi per assicurarsi che l’area escursionistica rientri nel raggio di copertura)

Sacco a pelo

Ciò è abbastanza diretto. Tutto quello che devi fare è conoscere la temperatura relativa di yi nostri dintorni in cui si pianifica di dormire, quindi acquistare una borsa di conseguenza. I materiali che utilizzano i sacchi a pelo di fascia più alta sono chiamati ?? Giù ?? ed è generalmente valutato in base al potere di riempimento. Maggiore è il potere di riempimento, più a lungo dura l’isolamento del sacco. La ripartizione è come segue

Il potere di riempimento è la misurazione dello spazio di un’oncia di piuma che occupa in ciascun pollice cubico. Il Gear per il futuro porta sacchi a pelo mummia che offrono un alto potere di riempimento che di solito mostra una valutazione di 700-750 -potenza di riempimento.Piuma d’oca di alta qualità e materiale d’imbottitura in piuma d’oca ad alto riempimento composto da fibre naturali. Pur essendo molto variabile in natura, fornisce più calore per oncia rispetto a qualsiasi altra cosa intorno. La struttura unica di Down Fill è responsabile della sua straordinaria capacità di intrappolare l’aria calda. I suoi filamenti sono suddivisi e suddivisi in modo da raggiungere i suoi dintorni per creare uno spazio aereo morto che rallenta il movimento di aria calda. Per questo motivo, i sacchi a pelo realizzati con materiale piuma sono circa il 35% di lucedi borse sintetiche. È anche molto più comprimibile dell’isolamento sintetico, consentendo quindi di fornire il massimo calore con il minimo ingombro. Anche se in basso potrebbe essere un po ‘più costoso, è sicuramente la pena a lungo termine per gli appassionati di sacco a pelo stagionato.

Zaini

Hai pensato a come gestirai il peso del tuo equipaggiamento, sia dentro che fuori dal percorso? Quando hai tutte le cose di cui hai bisogno per un qualsiasi altro (E alcune cosesono solo divertenti da portare con te), il tuo pacchetto avrà un certo peso. Naturalmente, avrai bisogno di un pacchetto che sia in grado di gestire il peso in modo efficiente. A seconda della quantità di oggetti che stai portando con te (sacchi a pelo, teloni, stufe portatili, vestiti, ecc.) Determinerà il tipo di borsa da trekking che vuoi mettere in valigia tutta la tua attrezzatura.

Quando pensi di acquistare uno zaino, chiedi a te stesso

Che tipo di pacchetto ho bisogno?

Quanto dovrebbe essere grande?

How big shpotrei essere?

Ci sono tre diversi stili di zaini tra cui scegliere, a seconda del tuo scenario

Il Day Pack: è usato per carichi leggeri che di solito sono trasportati su brevi distanze come escursioni di un giorno e rock arrampicata. Alcuni dei pacchetti più tecnici sono dotati di una cintura progettata per trasferire il carico dell’ingranaggio alla cintura. Questi sacchetti possono anche essere usati come normali sacchetti di scuola a causa del loro aspetto e della loro capacità, che vanno da 500 a 2500 pollici cubici.

The External Frame: questi pacchetti sono simili al Daypack, tranne per il fatto che hanno una struttura in metallo e un’imbracatura attaccata all’esterno della confezione per una maggiore stabilità. Sono facili da imballare e relativamente poco costosi. Questi pacchetti sono più efficaci se utilizzati su sentieri aperti e creati dall’uomo. Tuttavia, non sono adatti per lo sci, il fuoristrada e l’arrampicata. Questi pacchetti possono variare da 2500 pollici cubici a 7000 pollici cubici e dispongono di una grande quantità di spazio sul lato esterno del pacchetto per avvolgere il sonnoborse, pastiglie di terra, piccole lanterne, tende o altri attrezzi vari. Tuttavia, questi pacchetti hanno la tendenza ad essere meno confortevoli durante le escursioni più lunghe rispetto alla loro controparte, The Internal Frame

The Internal Frame- Questa borsa ha il telaio costruito all’interno del pacchetto. Il telaio è solitamente realizzato in fibra di vetro, supporti in alluminio, fibre di carbonio o una combinazione. Ognuno di questi materiali può essere formato per adattarsi al corpo attraverso la naturale curvatura della schiena, offrendo solo la vestibilità più comoda. Funziona by trasferendo il carico del pacco al sistema di imbracatura, posizionando così il peso sulla vita. Questo zaino è stato progettato pensando all’esperto veterano ed è una scelta eccellente per tutti gli sciatori estremi, alpinisti e escursionisti fuori pista. Tuttavia, recentemente sono diventati molto popolari per ogni tipo di utilizzo. La capacità dei pacchi interni generalmente è di circa 2500 – 7000 pollici cubici. I pacchetti del telaio interno portano il sacco a pelo all’interno del pacco, mentre il telaio esterno pack può sopportare un carico maggiore rispetto alla stessa capacità del frame pack interno a causa del maggiore volume in pollici cubici.

Ci sono delle cinghie secondarie sugli zaini sia esterni che interni. Nel settore, questi sono generalmente chiamati cinghie di compressione, Růžové Tašky che tirano il pacco e si caricano più vicino al tuo corpo. Ciò che la maggior parte degli escursionisti e dei campeggiatori ritengono è che le cinghie di compressione a bordo danno al pacco una maggiore regolazione del carico, che altera il modo in cui viene trasportato il pacco. La maggior parte dei frame pack interni in genereavere più regolazioni disponibili e di solito sono più comode. Notare che ciò non implica che i frame pack esterni siano scomodi, perché sono specializzati nella distribuzione efficace del carico sui fianchi. I pacchetti telaio interni danno un miglior contatto con la parte posteriore. Alcuni zaini sono personalizzabili per adattarsi a determinate dimensioni del busto. Per scoprire le dimensioni del busto, basta prendere un metro a nastro flessibile e avvolgerlo intorno alla parte centrale, quindi leggere le dimensioni in pollici. Congratulazioni!!Ora conosci le dimensioni del tuo busto.

Binocoli

Se noti che la selezione dei binocoli offerti da Weekender Gear ha numeri davanti alle loro descrizioni. Forse ti starai chiedendo cosa significano questi numeri. Per illustrare questo, ملابس برادا useremo questo esempio: Gucci Rejsebagage Og Tilbehør Trooper Zoom 7-15×35

La prima serie di numeri rappresenta il potere di ingrandimento del dispositivo. Questo esempio mostra i numeri 7 ?? 15, che ci dice che questo dispositivo ha una capacità di ingrandimento regolabile, apermettendo all’utente di vedere l’obiettivo 7 ?? 15 volte più vicino di quando si usa solo l’occhio nudo (l’utente, naturalmente, può regolare il dispositivo fino a quando non è comodo.)

Il secondo numero indica il diametro (in millimetri) dell’obiettivo – in questo caso 35mm. L’obiettivo è l’obiettivo più vicino all’oggetto che stai guardando (non l’obiettivo più vicino all’occhio). Questo è sempre un buon indicatore del ‘totale potere di raccolta della luce’ del binocolo, che influenzerà la visione della tua target.

Beh, speriamo che questo ti dia una buona idea su quali domande gentili da porsi mentre stai selezionando il tuo Gear Weekender. Come ringraziamento per la lettura, vorremmo darti la possibilità di risparmiare il 10% sull’intero acquisto. Inserisci il codice promozionale 7742 alla cassa e goditi un fantastico fine settimana!

Scritto da Edward Hunt

زر الذهاب إلى الأعلى