Miu Miu Buty
La base colpisce
William A. Patsis
Qualche volta c’è quel raro momento che induce a riflettere su quelle questioni che sono considerate importanti e deviare quelle che non lo sono. È un’esperienza molto umiliante, ma comunque una bella sensazione. Ho avuto uno di quei momenti.
La primavera ha molte attività per i bambini. Il più notevole, o almeno lo era quando ero giovane, è il baseball. Spostarsi in una nuova area e iscriversi Evan (10) e Dimitri (8) in inverno era inizialmente previstod per farli partecipare ad un’attività con la quale avevano familiarità e, si spera, mettere da parte i meravigliosi ricordi che avevano nella nostra precedente casa durante la transizione. La loro firma è arrivata con condizioni, in particolare da Evan. Giocava se potevo diventare il suo allenatore. Adesso la pressione era su di me. Sapevo che accettare questa condizione avrebbe reso la mia vita già frenetica ancora più difficile. Ma arriva un momento in cui lo fai e vivi con le conseguenze. Ho accettato di diventare un allenatore.
Little League è stata divisa in 4 divisioni. T-Ball, не белая одежда Coach Pitch, Major Minor e Little League. Dato che Evan aveva 10 anni e non avevano familiarità con le sue abilità, ha dovuto partecipare a un provino. Se non fosse stato scelto, sarebbe automaticamente andato nella divisione Major не белая одежда Minor. Dimitri si era già qualificato per i Minori Maggiori e non aveva bisogno di un provino. Se avesse tentato, avrebbero scoperto un atleta naturale che già possedeva abilità che superavano il fratello maggiore. Il tryout è stato preceduto dauna clinica volontaria alla quale abbiamo partecipato. Guardandolo dai margini con gli altri ragazzi, era evidente che non era abile nel gioco. E ‘stato scoraggiante dal momento che questo è stato un gioco che ho giocato fedelmente durante la mia giovinezza e che è finito come un lanciatore di partenza per la mia squadra di scuola superiore. Ho iniziato a sentirmi molto in colpa a guardarlo in clinica. Perché non ho trascorso più tempo con lui a insegnare il gioco? La sua frustrazione ha mostrato, ma ha completato la clinica. Durante la clinica mi è stato dettoda uno degli organizzatori gli allenatori della Little League erano intatti, sostanzialmente gli stessi degli anni precedenti, ma c’era bisogno di un allenatore Major Minor e Dimitri poteva giocare per me e se Evan non sarebbe stato scelto per Little League potrebbe anche giocare per me. Ho accettato di farlo e ho guardato avanti nel vedere entrambi i miei figli giocare insieme e sotto la mia direzione.
La prova è stata la settimana seguente nella palestra della scuola superiore locale. La palestra era divisa da un muro d’aria. ho osservatoi genitori seduti sugli spalti mentre alcuni bambini si stavano scaldando lanciandosi l’un l’altro. Dall’altra parte del muro d’aria c’erano gli allenatori che conducevano esercitazioni in gruppi di 5 o 6. Ai genitori non era permesso osservare le esercitazioni. Ho chiesto ad Evan di andare sul pavimento e iniziare a scaldarmi con alcuni dei bambini, Bottega Veneta Sko ma era riluttante. Essere timido per cominciare, insieme a non conoscere nessuno dei bambini; era molto riluttante ad uscire. Era frustrante per me dal momento che sapevo che aveva davvero bisogno della pratica. Alla fine è andato a terra per lanciare. Solo guardare i suoi poveri meccanici mi faceva sentire di nuovo male. Sentivo che questo sarebbe stato un episodio dannoso per il suo ego ed eliminerei ogni idea che il baseball fosse uno sport interessante. Hanno chiamato il suo nome e lui è scomparso dall’altra parte. Dopo aver chiesto come ha fatto, ha semplicemente detto OK.
Con nostra grande sorpresa, abbiamo ricevuto una chiamata da Frank un allenatore per la Little League, che ci ha informato che Evan avrebbe giocato nella sua squadra. Evan era euforico, ero scioccatoed. Mai nella mia testa pensavo che ce l’avrebbe fatta.
Frank, ci avevano detto da altri in campionato, era un allenatore difficile che si avvicinava al gioco con un atteggiamento senza senso. In questa prima pratica, questo era molto evidente. Era un sergente istruttore, che chiamava bambini scherzi, chiedendo la loro massima attenzione e non tollerando un brutto sforzo. Nonostante il suo comportamento apparente, ho imparato che questa squadra, i Rockies, ha vinto la lega l’anno scorso senza imbattersi. In effetti ha perso pochissimo nel corso degli anni. Quando io alo sked se potesse diventare un assistente allenatore, mi ha tranquillamente detto che aveva già 2 assistenti allenatori, il massimo consentito dalle regole della lega. Potrei comunque partecipare alle esercitazioni se lo desiderassi. Così ho fatto. Ho aiutato un allenatore di nome Phil, il cui figlio era nella squadra e una delle stelle, con i giocatori fuori campo di cui Evan era stato ingaggiato. L’altro allenatore, Kevin, τσάντες Miu Miu lavorava di solito con gli infielders.
Evan non riusciva a prendere una mosca o a lanciarla con forza. Ma sembrava impaziente.L’allenatore Phil è stato molto incoraggiante e in seguito mi ha detto le cose che avrebbe dovuto fare per aiutarlo a migliorare. Ho ascoltato. Non volevo essere arrogante e spiegargli che conoscevo il gioco del baseball. Se lo facessi, come potrei spiegare perché mio figlio era così povero? Quando Evan è venuto a fare pipistrello è stato ancora più brutto. Stando vicino al punto di arresto con Frank che lanciava la pratica della battuta, non ne ha colpito nemmeno uno. Ma Frank era incoraggiante, ripetutamente dicendo che era colpa sua non lanciare meglio. Questo potrebbe avereE ‘stato un po’ vero dato che Evan era l’ultimo a battere e probabilmente il suo braccio era stato colpito. Il resto dei bambini si era già radunato sul tumulo dei lanciatori sapendo che Evan non avrebbe colpito nulla in lontananza vicino al campo. E raccogliere le palle era troppo facile dato che erano tutti seduti intorno ai piedi di Evan da tutti i tiri lanciati e persi. E ‘stato scoraggiante.
Col passare del tempo e ho iniziato ad essere più coinvolto nell’allenare la mia squadra e Dimitri, vedere la pratica di Evan wdifficile. La sua presa e il suo lancio sembravano migliorare leggermente ma il suo colpo era lo stesso. Ma in qualche modo è rimasto lì e, Zapatos Salvatore Ferragamo fortunatamente, il resto dei suoi compagni di squadra non l’ha mai preso in giro. C’era un cameratismo con i ragazzi e gli allenatori. Gli allenatori hanno continuato a essere di supporto e incoraggianti.
Poi i giochi sono iniziati per davvero. Evan giocherà per un inning o due nel campo giusto e tipicamente batterà solo una volta. Aveva fatto un paio di belle giocate nell’outfield, ma la sua battuta consistevadi camminare (raramente) o colpire (soprattutto). Non si è mai lamentato e il suo atteggiamento non è cambiato. Vieni alla pratica o al tempo del gioco, era desideroso di essere là fuori, ascoltare gli allenatori e godersi la pratica di essere un bambino con il resto dei suoi compagni di squadra. La squadra ha perso la prima partita dell’anno. Successivamente, lo sconforto e il silenzio emanati dalla piroga erano prevalenti tranne che da Evan. Ha fatto una dichiarazione ascoltata da tutti, ‘hey è solo un gioco, e non li perderemo tutti ??. Ero storditoper sentirlo dire questo, ma molto orgoglioso. Così erano i suoi allenatori. Evan non aveva idea di quanto la vincita fosse tutto ciò che la maggior parte dei ragazzi sapeva suonare sotto Frank, ma ha portato tutto in prospettiva. La squadra è rimbalzata con alcune vittorie. Non sarebbero stati la squadra dominante l’anno scorso, ma erano ancora tra i primi. Ma mentre i giochi andavano avanti, era comunque rimasto colpito per la sua unica volta al pipistrello. Ma gli allenatori continuavano a incoraggiarlo. Frank continuava a dire di non scoraggiarsi e Phil continuava a lavorare oNel suo swing.
Un giorno tornando a casa mia moglie era euforica. Mi ha detto che durante l’allenamento Evan ha praticamente colpito tutte le palle che Frank gli aveva lanciato. Ciò è stato confermato da Evan che è stato notevolmente eccitato da questo nuovo sviluppo. Ha iniziato a costruire fiducia. Sono andato alla pratica successiva e ho notato che, anche se ne mancava un po ‘e che i bambini si stavano ancora radunando attorno al tumulo quando ha battuto, ha ottenuto il pipistrello sulla palla. Ciò che ho anche vissuto è qualcosa che non vedi spesso. Il parenI ragazzi, in particolare le stelle della squadra, hanno mostrato molto interesse per il progresso di Evan. Era il ragazzino a cui fare il tifo per davvero, il perdente. Sono stati molto favorevoli a lui.
Dimitri e io avevamo appena finito un allenamento con la nostra squadra e ci siamo diretti verso il campo della Piccola Lega dove Evan stava giocando. Siamo arrivati intorno al 5 ° inning. La squadra stava vincendo 4-0. Evan non aveva ancora battuto. Mi ha visto e senza esitazione ha chiesto se potevamo ottenere cibo cinese dopo la partita. All’inizio iogli dissi di no, dato che mia moglie aveva preparato un piatto davvero carino. È pazzo per il cibo e l’abbattimento gli ha dato un pus acido. Allora gli dissi che se avesse avuto un colpo gli avrei portato del cibo cinese. Ha trasmesso questa informazione a Jeff il segnapunti. Jeff è un insegnante di scuola e padre di uno dei ployers. Ha un atteggiamento molto ottimista, un sacco di entusiasmo e una grande simpatia nei confronti di Evan. È venuto da me e ha detto che potrebbe esserci la possibilità che non possa prendere il pipistrello a causa della sua posizione nella formazionee il gioco è in ritardo negli innings. Ma ha assicurato ad Evan che gli avrei portato il cibo cinese comunque.
Come si è scoperto Evan ha avuto la possibilità di batterlo. C’erano due outs e un uomo alla base. Il ragazzo della squadra avversaria sembrava ancora abbastanza bravo e lanciava sodo. Evan aveva sempre osservato che sentiva i lanciatori che si opponeva gettavano molto forte, così ho sempre sentito di essere arrivato sul piatto già intimidito. Il primo tiro lanciato è stato alto, ma Evan è riuscito a tamponarlo. Un fallo daEvan è stato un motivo per festeggiare e ha ricevuto applausi dai suoi compagni di squadra e dai genitori. Anche il tiro successivo è stato alto ed Evan ha messo la mazza sulla palla in modo pulito. Era un terrestre tra il secondo e il primo basemen nel campo giusto. Un colpo pulito.
L’applauso è stato come se qualcuno avesse colpito un homerun. Mi sono rivolto a mia moglie e le ho dato un grande abbraccio e un bacio. Era euforica. Ho guardato mio figlio alla prima base e lui era raggiante. Quell’aspetto di soddisfazione è stato sufficiente a farmi attraversare il cuore questa guerratristezza e gioia che hanno fermato il tempo, e per un momento ho vissuto il suo momento. Più sorrideva, più sorridevo. Il ragazzo stava camminando in aria. La palla è stata recuperata dagli allenatori in modo che potesse farlo firmare dai suoi compagni di squadra. Non hanno segnato e l’inning è finito, ma i cinque alti e l’amore sincero che genitori e bambini hanno avuto per questo meraviglioso momento gli hanno fatto sentire finalmente come se avesse contribuito, lui faceva davvero parte di questa squadra. L’euforia non si è fermata. Non ho mai visto hSono così veloce nella sua posizione nel campo giusto.
Dopo che la partita era finita, mi sono rivolto a Frank, Phil e Kevin e ho detto a tutti loro: Buon lavoro ragazzi ??. Solo una cosa normale da dire ma ha portato molte emozioni. Il colpo base è stato una conferma. Il desiderio di continuare a provare, non mollare mai, incoraggiando gli altri meno esperti di te. Questo è ciò di cui dovrebbe occuparsi il gioco. Una lezione sulla vita e l’amore.
L’ho portato a prendere cibo cinese, solo noi due. Lo guardai e dissi che was un momento davvero speciale. Ha appena sorriso e ha detto, Cintos Chanel sì, è stato davvero, ho avuto un successo di base ??. Nessun figlio, tu ed io abbiamo ottenuto di più.